Sabre incassa il livello 4 di Ndc

Dopo aver ricevuto la certificazione come aggregatore nel 2020, Sabre ha ottenuto da Iata anche la certificazione Ndc Capable di livello 4, confermando le capacità tecniche nel supportare una serie di criteri relativi alle funzionalità di gestione complessiva di offerte ed ordini.

Sabre sta attualmente testando l’accessibilità alle funzionalità da GetThere, la soluzione di self booking tool online su cui fanno affidamento grandi aziende in più di 100 Paesi.

“Le Tmc che utilizzano GetThere – spiega l’azienda – avranno la possibilità di emettere biglietti e operare sulle prenotazioni Ndc direttamente da Sabre Red 360”.

“Desideriamo fornire una soluzione Ndc completa che sia conveniente, semplice da utilizzare e che garantisca una connettività impeccabile attraverso tutti i nostri touchpoint, inclusi strumenti come GetThere e Sabre Red 360 – la piattaforma di vendita per gli agenti di viaggio – ha dichiarato Saunvit Pandya, senior director, product management di Sabre Travel Solutions –. Siamo convinti che il marketplace di viaggi Sabre, con il suo approccio integrato, offra un significativo valore aggiunto a tutte le aziende che si occupano di trasferte di lavoro, ora ancora migliore grazie all’integrazione offerta da Ndc. La nostra suite di prodotti tecnologici per i viaggi consente alle Tmc di focalizzarsi sugli aspetti di maggiore importanza: comprendere le esigenze dei loro clienti, personalizzare le proprie offerte e creare partnership commerciali solide e durature”.

Nel corso del secondo trimestre del 2020, Sabre ha lanciato le offerte Ndc di Singapore Airlines, una tra le compagnie aeree affiliate a Iata che utilizzano la tecnologia Ndc e partner del programma Beyond Ndc di Sabre, e le ha messe a disposizione delle agenzie di viaggi con sede a Singapore tramite il programma del vettore chiamato KrisConnect.

“Ndc è un elemento importante nella visione di Sabre per un viaggio sempre più personalizzato. Sebbene nell’ultimo anno il settore dei viaggi sia cambiato drasticamente, il nostro focus è rimasto lo stesso – ha affermato Kathy Morgan, vice president, offer sourcing di Sabre Travel Solutions -. I nostri continui progressi vanno oltre Ndc, e insieme ai recenti annunci relativi a Sabre Travel AI™ e a Sabre Smart Retail Engine™ dimostrano come stiamo creando una serie di soluzioni per ottimizzare le esperienze di viaggio personalizzate su larga scala”.

Tags:

Potrebbe interessarti