Tayaranjet, a giugno arriva il Trapani-Milano

Tayaranjet aggiunge alla sua schedule il Trapani-Milano. La compagnia bulgara – che opera dall’aeroporto “Vincenzo Florio” per le destinazioni di Ancona, Trieste e Perugia in regime di continuità territoriale – ha infatti annunciato che dal prossimo 15 giugno collegherà la città siciliana con Milano Linate.

I voli saranno operati con due frequenze giornaliere e 16.800 posti offerti ogni mese. Si parte da Trapani alle ore 08,15, mentre il rientro da Linate è previsto alle ore 10,35. La seconda frequenza giornaliera prevede partenza da Trapani alle ore 17,45 con ripartenza da Linate alle ore 20,15.

Altre novità riguardano i collegamenti che da Trapani saranno operati per le città di Genova e Pescara. Due le rotazioni settimanali: da Trapani per Genova il lunedì e il venerdì con partenza alle ore 12,55 e rientro alle ore 15,05. Il Trapani-Pescara viene, invece, schedulato il giovedì e la domenica con partenza da Trapani alle ore 12,55 e rientro dalla città abruzzese alle ore 15,30.

Tayaranjet annuncerà a breve due nuove destinazioni internazionali che andranno a completare l’offerta della stagione estiva. “Un segnale di fiducia e di ottimismo in questo momento di grave difficoltà per tutti i territori in virtù di profondi cambiamenti – vaccini, test e travel pass europeo – che miglioreranno la mobilità mondiale nei prossimi mesi”, osserva il country manager Gianfranco Cincotta.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti