Volotea, da giugno due nuove rotte su Olbia

Volotea rafforza il suo legame con la Sardegna e apre la sua nuova base estiva a Olbia. Dal 4 giugno, la low-cost baserà presso lo scalo un Airbus A319, configurato con 156 posti. La compagnia ha annunciato, per l’estate, due nuove rotte in partenza da Olbia verso Catania e Cuneo, portando così a 19 le destinazioni raggiungibili a bordo dei suoi aeromobili. Volotea per l’estate punta a rafforzare la sua presenza con una particolare attenzione all’offerta domestica. L’offerta del vettore a livello locale, più che raddoppiata rispetto al 2019, prevede oltre 500mila posti in vendita.

“La Sardegna si riconferma una delle regioni più importanti nelle nostre strategie di sviluppo e siamo felici di annunciare l’apertura della nostra nuova base estiva a Olbia: con questo investimento vogliamo sostenere il tessuto economico locale e contribuire alla ripartenza del turismo. –ha commentato Carlos Muñoz, Presidente di Volotea- Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza e della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo”.

“È un evento importantissimo per il nostro scalo, soprattutto nel momento più difficile nella storia del trasporto aereo e del turismo. –ha affermato Silvio Pippobello, amministratore delegato di Geasar- È un segnale che ci fa guardare al futuro con più ottimismo e rappresenta una grande opportunità di sviluppo non solo per l’aeroporto, ma anche per tutto il territorio”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti