Amo il Mondo, pronti due nuovi cataloghi digitali

Due i nuovi cataloghi digitali proposti da Amo il Mondo: Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi e Oriente e Giappone, aree chiave della programmazione dell’operatore di casa Uvet che arricchisce l’offerta con alcune novità che diversificano ulteriormente il prodotto.

Tra le novità del 2021, il potenziamento dell’offerta Stati Uniti con il lancio della linea Meet Your Guide, in grado di combinare la libertà di un self drive con la sicurezza di un assistente/guida che ti segue on the road. Cresce anche la scelta per i tour di gruppo con Your Special Tour, caratterizzato dalla possibilità di fruire di un tour organizzato ma di poterlo personalizzare in base ai propri desideri, aggiungendo tappe, luoghi o esperienze.

“Per quanto riguarda il catalogo Oriente abbiamo confermato interamente la programmazione -afferma Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo– trainata quest’anno dalla crescente richiesta per il Giappone soprattutto da parte di sposi che programmano il viaggio di nozze nel prossimo autunno”.

La speciale promozione attiva fino al 31 marzo, del 10% di plusvalore del voucher abbinata al bonus Jump di 50 euro ha dato i suoi frutti. “Abbiamo raccolto molte pratiche che si sono orientate verso Dubai e Maldive, in particolare il nostro prodotto di punta il Gangehi Island Resort & Spa. –aggiunge Martino Dotti, sales manager Settemari e Amo il Mondo– Alcuni fruitori di voucher hanno anche approfittato della trasversalità dei nostri voucher, prenotando con Settemari mete più vicine come il mare Italia o con Jump altre soluzioni di alloggio come appartamenti, centri benessere e agriturismi”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti