Clementi, I Grandi Viaggi: “E’ l’anno dell’inizio”

“Ripartiamo dall’inizio, come se fossimo tornati indietro di 25 anni”. E’ il messaggio lanciato da Corinne Clementi, amministratore delegato I Grandi Viaggi, pensando a questo nuovo anno. Un messaggio di speranza e di energia. “Abbiamo voluto vedere questo stop forzato come un momento di opportunità. C’è stato un restyling interno degli uffici – annuncia -, ci siamo reinventati il modello di intrattenimento per i bambini, la spettacolistica, i programmi. Ora siamo pronti, più di prima, ad aprire, grazie ad un enorme sforzo creativo compiuto da tutti”.

Uno dei primi sforzi riguarda il marketing, già visibile con la campagna lanciata su Sky il 7 marzo scorso, le 5 settimane di programmazione su Sky Tg 24 e su Sky Sport, cui si aggiunge quella con Rai 1, in tv dal 3 al 12 aprile in prima serata, un investimento definito “faticoso”. Altro aspetto sul quale si stanno concentrando le attenzioni è quello dei social network, “dove vantiamo una bellissima comunità”.

Un impegno che Clementi assicura fatto con propri mezzi, visto che “ad oggi è arrivato solo metà di un contributo e al di là della Cassa Covid non abbiamo altri segnali importanti di aiuti”.

Sacrifici a parte, l’azienda guarda all’estate con un buon entusiasmo. “Siamo convinti di poter fare una buona stagione sul mare Italia e i clienti mostrano la voglia di partire e per l’estero aspettiamo soltanto qualche cenno sui tanto attesi corridoi aerei verso Grecia, Africa e Oceano Indiano, dove i piani vaccinali sono stati completati”, dichiara.

L’intervista integrale alla manager sul prossimo numero del settimanale Guida Viaggi.

Laura Dominici

Tags: ,

Potrebbe interessarti