Disneyland Paris forma le adv con il game-show

Si chiama Destinazione Magia, è il roadshow itinerante di Disneyland Paris, che torna per il sesto anno consecutivo. La formula è quella di un viaggio virtuale alla scoperta di Disneyland Paris e rientra nel percorso di formazione dedicato agli agenti di viaggi, il cui obiettivo è migliorare la conoscenza della destinazione trasformandoli in veri e propri promotori.

I roadshow suddivisi in 10 tappe, saranno in formato digitale. Nonostante questo rimarranno invariati gli elementi distintivi che caratterizzano gli appuntamenti, tra cui interattività e divertimento. Gli agenti di viaggi saranno i protagosti di questo nuovo format e dovranno cimentarsi in un game-show durante il quale si sfideranno a livello nazionale suddivisi in squadre capitanate dai propri commerciali di zona.

Inoltre, chi si iscriverà al roadshow nelle prossime settimane riceverà in agenzia un kit contenente degli elementi utili alla partecipazione dell’evento. Per partecipare bisogna iscriversi entro il 7 aprile, scaricare l’applicazione “Disney Stars” disponibile su Android ed Apple store e seguire le istruzioni al suo interno. Il calendario dei roadshow e tutte le iniziative messe in campo da Disneyland Paris a supporto degli agenti di viaggi, sono consultabili nel gruppo Facebook dedicato (Disneyland Paris -Agenti di Viaggio Italia).

Tags:

Potrebbe interessarti