Fiavet Emilia Romagna Marche: partnership con Trenitalia

Fiavet Emilia Romagna e Marche ha rinnovato la partnership con Trenitalia. Martedì 16 marzo è partita la formazione per gli agenti di viaggi dell’Emilia-Romagna e Marche. Tra i diversi eventi formativi a calendario, anche due edizioni online del primo modulo
del corso “Vendita biglietti e prodotti Trenitalia”, parte del percorso formativo che autorizza la vendita dei titoli di viaggio Trenitalia.

Come sottolineato dal presidente, Massimo Caravita, la “rinnovata partnership consentirà nei diversi eventi calendarizzati di formare e aggiornare gli agenti di viaggi Fiavet sul sistema di vendita Pico, le novità di prodotto e i protocolli Covid. Crediamo che in questo momento drammatico e pieno di incertezze per il futuro della nostra categoria, sia importante programmare in tempo la ripartenza con partner solidi e affidabili come Trenitalia”.

Il presidente ringrazia gli associati “per la risposta positiva e le numerose iscrizioni, segno che il percorso di ascolto e la collaborazione costruttiva è la strada giusta su cui continueremo a lavorare nei prossimi mesi”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti