Evolution Travel, nuovo portale per la Basilicata

L’Italia sarà inequivocabilmente, anche per il prossimo biennio, la meta per eccellenza in vetta alle preferenze dei viaggiatori del Belpaese e la Basilicata, grazie alla varietà delle proprie attrattive, è destinata a conquistare un numero sempre maggiore di visitatori.

Sull’onda di questi trend, Evolution Travel ha deciso di dare vita a un portale tematico interamente dedicato alla Basilicata e incentrato sulla valorizzazione originale di tutte le sue risorse che spaziano dalla vacanza balneare, da vivere sulle sue spiagge bagnate da due mari, alle esperienze di taglio culturale, incentrate sull’incontro autentico con il patrimonio artistico, etnografico e storico.

Grande attenzione anche per tutto l’universo outdoor e sportivo che riserva non poche sorprese con due parchi nazionali, come il Parco del Pollino e il Parco dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, e di aree naturalistiche quali, solo per citarne alcune, il Parco Naturale di Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane e il Parco del Vulture. Senza dimenticare il Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano, dal valore storico-ambientale.

La ricchezza dei contenuti del portale destinata a crescere costantemente, sia per varietà sia per numero di proposte, è il frutto del lavoro di Angela Rondinone consulente tour operator Evolution Travel, che, oltre a una grande passione per il mondo lucano, vanta una profonda esperienza professionale. Nel corso degli anni, ha, infatti, avuto modo di mettere a punto un’ampia varietà di prodotti e proposte.

Consultando il portale è possibile scegliere tra numerose occasioni di viaggio che potranno essere ulteriormente personalizzate e da vivere 12 mesi all’anno: tour, individuali e di gruppo, soggiorni tematici legati alla natura, alla cultura e allo sport, idee incentrate sull’enogastronomia, combinati mare-entroterra e molto altro ancora.

 

Con la creazione di questo portale abbiamo voluto far conoscere davvero tutti gli aspetti dell’offerta turistica lucana. Occasioni di viaggio che vanno nella direzione del turismo del futuro, massimamente attento alla salvaguardia dell’ambiente e di ciò che di vero è presente in una determinata area socio-geografica”, commenta Angela Rondinone, consulente tour operator Evolution Travel.

 

Tags:

Potrebbe interessarti