Albastar incrementa le rotte su Lampedusa

Albastar svela la programmazione per la stagione estiva 2021 verso l’isola di Lampedusa, che sarà servita da quattro aeroporti italiani, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Parma e Verona. Nel dettaglio da Milano Bergamo, ogni domenica dal 30 maggio al 03 ottobre. Da Malpensa, ogni domenica dal 30 maggio al 03 ottobre e ogni martedì dal 10 giugno al 16 settembre. Invece, da Parma, ogni sabato dal 29 maggio al 02 ottobre. Infine, da Verona, ogni sabato dal 29 maggio al 02 ottobre, comunica il vettore in una nota.

Come sottolinea il direttore commerciale, Giancarlo Celani: “l’incremento delle rotte su Lampedusa dimostra il consolidamento delle attività di linea del vettore verso la Sicilia”.

Oltre a Lampedusa, Albastar opererà collegamenti in altri quattro aeroporti siciliani che sono: Catania (voli in partenza da Milano Malpensa e Milano Bergamo), Comiso (voli in partenza da Cuneo), Palermo (voli in partenza da Milano Malpensa) e Trapani (voli in partenza da Brindisi, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Roma).

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti