Si salpa per la vacanza studio con English Onboard

English Onboard è la nuova iniziativa nata grazie alla collaborazione tra Msc Crociere e Mla. Una vacanza  studio in crociera, di otto giorni, nel Mediterraneo per ragazzi tra 10 e 18 anni che vogliono imparare o perfezionare una lingua straniera, con corsi tenuti da docenti madrelingua a bordo della nave e altre attività ludico/didattiche in lingua.

“Grazie a questo accordo, offriamo un prodotto innovativo in un ambiente sicuro, controllato e a misura di studente. -ha affermato Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere. Con questo accordo è possibile per i ragazzi riprendere subito quelle attività legate ai viaggi studio all’estero che, come molti altri settori, hanno risentito dell’arrivo della pandemia globale”.

“Con English Onboard è possibile unire tutti i benefici dell’esperienza formativa della vacanza studio alla sicurezza delle navi da crociera Msc. -ha aggiunto Massimo Tardi, Ceo di Mla- Abbiamo lavorato per dare la possibilità ai nostri studenti di vivere un’esperienza come un vero e proprio college ma galleggiante”.

I genitori che desiderano trascorrere la vacanza insieme ai loro figli potranno salpare per vivere l’esperienza insieme a loro ma allo stesso tempo lasciandoli in totale autonomia. Al momento l’offerta è disponibile a bordo delle navi Msc Grandiosa e Msc Seaside, nei mesi di luglio, agosto e settembre, con la possibilità di scegliere di partire da uno dei qualsiasi porti italiani toccati dall’itinerario delle navi.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti