Un tour di 8 tappe virtuali attraverso l’Italia per presentare alle agenzie la nuova edizione di Win4All e tutte le novità commerciali di quest’anno. Lo sta affrontando il board di Geo Travel Network, che da ieri ha iniziato il ciclo di incontri aperto alle adv di un’area geografica specifica, contraddistinta dal consulente Geo di riferimento.
“Anche in un anno così complesso – spiega Gianluca Planamente, responsabile commerciale leisure – ci siamo posti l’obiettivo di garantire uno strumento di redditività alle nostre agenzie, dando loro vision, prospettiva e continuità sul progetto commerciale del network. Vogliamo trasmettere ai nostri colleghi fiducia e positività, mettendo a loro disposizione un impianto incentivante che permetta di accumulare premi importanti anche nel corso di questa difficile stagione”
Tra le novità principali di questa edizione, a cui le agenzie potranno aderire dal 1° al 30 aprile: obiettivi semplificati, soglia di accesso ai premi già a 15mila euro e un premio legato ai nuovi siti web di recente lanciati dal network. E ancora, da subito una forte campagna esclusiva con Alpitour World e Costa Crociere per supportare le agenzie nel raggiungimento degli obiettivi.
“Un’edizione virtuale nella forma ma non nei contenuti – rimarca Andrea Cerri, responsabile rete consulenti -. Proseguendo nel percorso appena concluso della Digital Academy, continuiamo a parlare di innovazione, comunicazione e tecnologia, in una parola di cambiamento che crea valore: oltre a Win4All, toccheremo infatti anche tematiche di prodotto e non solo. Stiamo lavorando con continuità da mesi, per dare alle nostre agenzie opportunità nuove e sempre più performanti a supporto del loro business. Anche in un anno così delicato non abbiamo mai smesso di investire per i nostri affiliati e questo è solo l’inizio delle grandi novità che presenteremo prossimamente”.