Tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. La compagnia aerea dal 27 luglio aprirà due rotte verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca. Non solo, dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana.
“Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa, si aggiungono al collegamento già esistente su Trapani, facendo diventare quattro le destinazioni servite direttamente dall’Aeroporto di Cuneo. -commenta Giancarlo Celani, direttore commerciale e deputy Ceo del vettore– Albastar diventa, quindi, un punto di riferimento per il turismo leisure in partenza da Cuneo con un’attenzione particolare anche verso l’incoming sul Piemonte dalla Sicilia e dalle due isole spagnole”.
“Le nuove rotte sono emblema del rafforzamento e della crescita della collaborazione tra Albastar e Aeroporto di Cuneo –aggiunge Anna Milanese, direttore generale dell’Aeroporto di Cuneo – Poter lanciare queste nuove rotte nel bel mezzo della stagione estiva significa per noi assecondare la voglia della gente di tornare a viaggiare ed evadere dopo questi lunghi periodi di restrizione negli spostamenti”.