Aeroporto di Cuneo, tre nuove rotte targate Albastar

Tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. La compagnia aerea dal 27 luglio aprirà due rotte verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca. Non solo, dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana.

“Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa, si aggiungono al collegamento già esistente su Trapani, facendo diventare quattro le destinazioni servite direttamente dall’Aeroporto di Cuneo. -commenta Giancarlo Celani, direttore commerciale e deputy Ceo del vettore– Albastar diventa, quindi, un punto di riferimento per il turismo leisure in partenza da Cuneo con un’attenzione particolare anche verso l’incoming sul Piemonte dalla Sicilia e dalle due isole spagnole”.

“Le nuove rotte sono emblema del rafforzamento e della crescita della collaborazione tra Albastar e Aeroporto di Cuneo –aggiunge Anna Milanese, direttore generale dell’Aeroporto di Cuneo – Poter lanciare queste nuove rotte nel bel mezzo della stagione estiva significa per noi assecondare la voglia della gente di tornare a viaggiare ed evadere dopo questi lunghi periodi di restrizione negli spostamenti”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti