Gnv rinsalda il legame con le adv con il contest dedicato

Il canale agenziale conferma e rinsalda il suo ruolo anche con il mondo dei traghetti. Giulio Libutti, head of sales Gnv, lo mette bene in evidenza, affermando che, “il primo elemento che voglio sottolineare, soprattutto in questo momento così delicato, è la grande fiducia e lo stretto rapporto che ci lega alle adv, per questo a partire da oggi 1 aprile, lanceremo il programma Chi vuol esser banconista, un contest rivolto alle adv e ai banconisti operanti sul territorio italiano, con lo scopo di incentivare la conoscenza dei prodotti e dei servizi di Gnv da parte della rete agenziale e dei banconisti, contribuendo così a rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi”, spiega il manager.

Per la compagnia le adv “sono il più importante canale di vendita e vogliamo che conoscano il nostro prodotto; Chi vuol esser banconista va proprio in questa direzione”, afferma. Quanto al meccanismo, il manager spiega che “ogni mese le adv dovranno rispondere a un quiz di sei domande legate al prodotto Gnv, alla cultura e alle tradizioni del Mediterraneo; ogni tre risposte esatte Instant Win, i partecipanti riceveranno un premio che consiste in buoni Amazon del valore di 10, 20 o 50 euro, mentre coloro che totalizzeranno sei risposte esatte avranno accesso all’estrazione di un premio mensile, ovvero uno smartphone di ultima generazione 5G”.

Il contest si svolgerà in tre fasi: la prima di iscrizione dall’1 al 15 aprile, la seconda, dal 15 aprile al 31 maggio, di contest vero e proprio, e la terza, dal 15 giugno al 31 luglio, durante la quale sarà possibile partecipare ai quiz che, in aggiunta ai premi mensili e ai buoni Amazon, mette in palio 2 notti per 2 persone al Massimo Plaza Hotel di Palermo e offre la possibilità di vincere un maxi premio finale, che consiste in uno Scooter 125 cc.

 

Tags:

Potrebbe interessarti