Cathay Pacific, flessibilità nell’acquisto con miglia e contanti

Miles Plus Cash è la nuova opzione di pagamento di Cathay Pacific che, in fase di prenotazione sul sito, offre ai propri clienti la flessibilità di acquistare un biglietto utilizzando una combinazione di Asia Miles e contanti.

I viaggiatori che acquistano online i biglietti, potranno accumulare nuove miglia pagando con quelle già possedute e guadagnare punti Club sul biglietto.

Con Miles Plus Cash, i clienti possono prenotare il loro posto preferito sul volo – non solo di Cathay Pacific ma anche delle compagnie aeree partner – con il vantaggio della conferma immediata, avendo una scelta molto più ampia della disponibilità di posti e con una spesa minima per ogni prenotazione di sole 5.000 miglia.

“Comprendiamo che i viaggi internazionali siano attualmente sottotono – spiega Simon Large, director Customer di Cathay Pacific – ma una volta che le condizioni miglioreranno, ci sarà un’incremento notevole della domanda per ritornare a viaggiare. Crediamo che questa nuova possibilità di utilizzare le miglia per acquistare il proprio posto in volo e avere la conferma immediata sarà estremamente preziosa e apprezzata”.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi che rendano più semplice la possibilità per i nostri clienti di guadagnare e usufruire delle miglia in modo agevole e flessibile: Miles Plus Cash ne è un eccellente esempio. Si tratta di una funzione molto utile che crediamo renda la pianificazione e l’acquisto del viaggio molto più facile, dando l’ ottima opzione di utilizzare le miglia e guadagnarne altre per gli acquisti futuri”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti