La vendita flessibile di Italia Doc

Una formula di vendita flessibile e la possibilità per gli agenti di viaggio di personalizzare il prodotto aumentandone la redditività. Italia D.O.C. guarda alla ripartenza, tutta italiana, offrendo alla distribuzione organizzata un prodotto vendibile e flessibile per rispondere a uno scenario in continua evoluzione sia sotto il profilo della domanda che delle normative nazionali sugli spostamenti.

I pacchetti di Italia D.O.C. sono già in distribuzione in esclusiva attraverso il canale agenziale della rete Welcome Travel con una formula di vendita che prevede cancellazioni senza penali fino a 7 giorni dalla partenza, nessuna tassa di iscrizione o deposito e assicurazione medica inclusa. I tour sono, inoltre, disponibili sempre anche in modalità “white label”, che permette alle agenzie di personalizzare le proposte sulla base delle richieste dei propri clienti.

“L’avanzamento del piano vaccinale ci fa sperare di essere vicini a una vera ripartenza dei flussi turistici nazionali che, confidiamo, possa concretizzarsi in maniera progressiva già dalle prossime settimane -spiega il ceo e founder Edmondo Boscoscuro– È il momento di sostenere le agenzie mettendo a disposizione strumenti che facilitino il lavoro quotidiano di intercettazione della domanda e di vendita a beneficio di tutto il comparto. Con Italia D.O.C. intendiamo farlo sia attraverso accordi con la distribuzione che vanno nella direzione della massima flessibilità sia con un prodotto italiano e sostenibile, capace di andare incontro a quelli che saranno i due principali trend turistici per la prossima alta stagione”.

Nove i pacchetti Italia D.O.C. disponibili e già in vendita per le adv, con proposte dalla riviera ligure al Veneto fino alla Campania, passando per Puglia, Umbria, Toscana e Lazio. I tour prevedono soggiorni di 3 giorni e 4 notti alla scoperta delle meraviglie italiane meno note, con il treno come mezzo di trasporto per gli spostamenti slow e a basso impatto ambientale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti