Royal Caribbean: in consegna Odyssey of the Seas

Odyssey of the Seas di Royal Caribbean International ha completato il capitolo finale della sua costruzione. Si tratta della 25ma nave della flotta della compagnia. Odyssey debutterà dal primo homeport Haifa, Israele nel maggio 2021 e da Fort Lauderdale, Florida, a novembre.

Odyssey è la seconda nave di classe Quantum Ultra e, giusto in tempo per l’estate, darà il benvenuto ai primi ospiti di Royal Caribbean per una crociera da Israele in cui i viaggiatori di età superiore ai 18 anni e i membri dell’equipaggio sono completamente vaccinati. I residenti israeliani possono imbarcarsi per itinerari da 3 a 7 notti fino a ottobre per visitare destinazioni nel Mediterraneo, tra cui Rodi, Santorini, Mykonos e Atene, Grecia e Limassol, Cipro. Dopo la sua stagione estiva inaugurale, Odyssey effettuerà una traversata transatlantica per il suo debutto nordamericano questo novembre, dove proporrà itinerari di 6 e 8 notti da Fort Lauderdale a porti di scalo come Aruba, Curacao e Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean nelle Bahamas.

Con un peso di 169.000 tonnellate lorde e una lunghezza di 1.138 piedi (347 metri) e una larghezza di 135 piedi (41 metri), Odyssey sarà la nave più nuova e più grande a fare base in Israele e la prima del suo genere a ad avere la Florida come suo homeport più avanti nel corso dell’anno.

Tags:

Potrebbe interessarti