Il Regno Unito vuole le vacanze: da Jet2.com quattro nuovi collegamenti per Olbia

Jet2.com ha svelato i suoi piani per la Summer 2022 che vedrà quattro nuovi collegamenti dal Regno Unito per l’Aeroporto di Olbia. Il vettore inglese a partire da maggio 2022 collegherà lo scalo sardo con Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted.
L’aggiunta di Olbia come prima destinazione della Sardegna per l’estate ’22 giunge in risposta alla crescente domanda di viaggi da parte dei turisti del Regno Unito e vedrà la principale compagnia aerea per viaggi leisure e pacchetti vacanze operare sino a 4 collegamenti alla settimana.

Con l’aggiunta della Sardegna, il vettore espande la sua presenza in Italia, arrivando ad operare nella Summer 22 in sette aeroporti italiani (Catania, Olbia, Napoli, Pisa, Roma, Venezia e Verona).
“Stiamo continuando a vedere una grande richiesta per l’estate 22, quindi stiamo aggiungendo la Sardegna al nostro programma per dare ai clienti e agli agenti di viaggi ancora più scelta – ha detto Steve Heapy, ceo di Jet2.com e Jet2holidays -. Questa isola italiana offre ai turisti tutto quello che possono desiderare, dalla cultura e la storia al sole e al glamour, con un’ ampia scelta di resort e voli. Siamo entusiasti di annunciare il programma dei collegamenti per la Sardegna e siamo sicuri che questa destinazione diventerà popolare tra i nostri clienti”.

Soddisfazione espressa da Silvio Pippobello, amministratore delegato Geasar, che ha sottolineato: “Siamo lieti di accogliere Jet2.com all’Aeroporto di Olbia. L’ingresso del nuovo vettore, arricchito dalla presenza del tour operator jet2hodlidays, è in linea alla strategica del nostro aeroporto che punta ad allargare il proprio network nel Regno Unito, mercato che, siamo certi, contribuirà alla ripresa del traffico nei prossimi anni”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti