Sci e snowboard sulle dune del Qatar

Le dune del deserto potrebbero prendere il posto delle montagne innevate. Il Qatar National Tourism Council, in collaborazione con Q Explorer Tourism, offre un’allettante alternativa agli sciatori e agli snowboarder che hanno dovuto rinunciare alla loro vacanza sulla neve. Fino a settembre si potrà usufruire fino a un terzo di sconto sul prezzo delle esperienze sportive sulla sabbia.

Le dune di Khor Al Adaid offrono un’alternativa alle piste da sci e aspettano solo di essere scoperte dai viaggiatori amanti dell’avventura. Q Explorer Tourism promuove tre pacchetti per gite di un giorno, così come soggiorni di una e due notti per due fino a quattro persone con un’ampia varietà di tour.

“Per molta gente le restrizioni di viaggio degli ultimi 12 mesi sono state difficili da accettare e adesso tra i viaggiatori c’è una forte domanda di avventura e di nuove esperienze. –ha dichiarato il direttore operativo del Qatar National Tourism Council, Berthold Trenkel– Quest’anno invitiamo coloro che amano l’euforia delle piste a cercare la loro scarica di adrenalina sulle dune del deserto. Il Qatar è una scelta allettante per gli amanti delle vacanze attive e la varietà di attività disponibili nel deserto rappresenta solo una piccola parte delle esperienze che questa destinazione unica è in grado di offrire”. Alcune tra le migliori avventure nel deserto del Qatar sono: sandboarding, dune bashing, safari nel deserto, uscite su cammello.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti