Blu Hotels continuerà a gestire il Grand Hotel Misurina per i prossimi 9 anni. È stato rinnovato il contratto di gestione con il Gruppo Bulgarella, proprietario della struttura. Un rinnovo che consentirà a Blu Hotels di prepararsi al meglio per le Olimpiadi invernali che si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026 tra Milano e Cortina.
Proprio la posizione del Grand Hotel Misurina, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, nello scenario delle Dolomiti, a 1.754 metri d’altitudine, affacciato sulle rive dell’omonimo lago, faranno della struttura uno dei centri più importanti dei XXV Giochi Olimpici Invernali.
Per l’occasione il Gruppo Bulgarella e Blu Hotels stanno approntando un forte restyling dell’hotel, dall’impiantistica fino all’ampiamento della sala ristorante. “La partnership con Blu Hotels – dice Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella – è stata fortemente voluta da entrambe le parti visti i risultati degli ultimi anni. Siamo pienamente soddisfatti delle performance che l’hotel ha avuto fino ad oggi con la gestione di Blu Hotels e siamo certi che l’azienda saprà sfruttare al meglio l’opportunità data dalle Olimpiadi che si svolgeranno a Cortina nel 2026”.
“Grazie alla sua posizione, il Grand Hotel Misurina ci ha sempre dato delle grandi soddisfazioni – dichiara Nicola Risatti, Presidente Blu Hotels –. Gli importanti interventi di restyling, che stiamo portando avanti in accordo con la proprietà, sono la testimonianza della nostra volontà a voler continuare a scommettere e investire su questa struttura“. Il Grand Hotel Misurina è la destinazione ideale per una vacanza in montagna sia in famiglia che in coppia. L’hotel è caratterizzato da ambienti accoglienti ed eleganti che sapranno offrire agli ospiti tutte le comodità per una vacanza all’insegna del relax e dello sport durante tutte le stagioni. In estate gli ospiti potranno scegliere tra passeggiate, trekking, mountain bike e bagni di sole, mentre d’inverno potranno praticare numerosi sport invernali.