Boscolo, arrivano le “Vacanze slow”

Itinerari di prossimità, guidati e con un “servizio da domicilio”. Li ha messi insieme Boscolo Tours nel suo nuovo concept “Vacanze Slow”, che l’operatore presenta come “proposte studiate ad hoc, con partenze confermate, per i clienti che desiderano soggiornare sempre nello stesso luogo e spostarsi per esplorare attrazioni poco lontane comodamente raggiungibili”.

Come detto, “per un trattamento ancora più esclusivo e personalizzato – si legge in una nota – Boscolo mette a disposizione il servizio ‘Partenza sotto casa’ che, con un piccolo supplemento, offre la possibilità di partire dal proprio domicilio per essere accompagnati al punto di ritrovo più vicino. Se invece il cliente preferisce ottimizzare i tempi e iniziare il viaggio il prima possibile potrà raggiungere il resto del gruppo viaggiando in aereo”.

Le Vacanze Slow di Boscolo includono mete che spaziano dalla montagna al mare, dai laghi alle terme. Ecco i pacchetti: Valtellina e Trentino Rosso del Bernina, Merano e Alto Adige relax nel verde, Cortina la regina delle Dolomiti, Sulle sponde del lago Maggiore, Panorami del Veneto e Terme, Ravenna e Delta del Po: mare e natura, Marche: tra cultura e mare, Il mare della Toscana, da Pisa alle cinque terre, La Costa dei Trabocchi e le Isole Tremiti, Ischia e le Isole del Sole, Il Salento e il suo mare, Invito a Gran Canaria, Vacanza termale in Slovenia.

Tags:

Potrebbe interessarti