Ryanair presenta il suo operativo estivo da Torino che comprenderà 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse quattro nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio.
I viaggiatori potranno usufruire dell’offerta Zero supplemento cambio volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. “Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo aggiornato per Torino. -ha affermato Jason Mc Guinness, direttore commerciale della compagnia– Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile”.
“Si tratta di un investimento su nuove destinazioni per il nostro aeroporto e che perciò assume particolare rilevanza rispetto al ritorno alla normalità del nostro settore. -ha aggiunto Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport– Con l’avvio dei collegamenti su Corfù, Creta, Palma de Mallorca e Pescara il network complessivo della compagnia arriverà nell’estate 2021 a 19 rotte in tutto, ben 8 in più rispetto alla scorsa stagione estiva”.