Le agenzie testano i protocolli di sicurezza con GoWorld

Go World, insieme all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e la compagnia aerea Emirates, ha coinvolto 11 agenzie di viaggio dell’Emilia Romagna partner del gruppo per testare i protocolli di sicurezza del volo diretto Bologna – Dubai. Il percorso testato dagli agenti di viaggio, è quello predisposto per tutti i viaggiatori, ed è iniziato in stazione centrale a Bologna con la salita a bordo del Marconi Express. Una volta arrivati in aeroporto gli agenti hanno potuto vedere il nuovo punto tamponi (rapidi e Pcr) operativo 7 giorni su 7 e hanno percorso tutti gli step dal check in, all’attesa nella lounge fino alla salita sull’aeromobile.

“Siamo molto contenti di questa iniziativa volta a dimostrare agli agenti di viaggio che i loro clienti possono viaggiare in totale sicurezza e che i protocolli messi in atto funzionano perfettamente. -ha affermato Marco Berettini, direttore commerciale Go World– Ci aspettiamo che a breve si possa veramente parlare di una ripartenza per i viaggi in destinazioni stupende e sicure come gli Emirati Arabi”.

Emirates ha ripreso ad operare i collegamenti tra Bologna e Dubai a novembre del 2020 con due frequenze settimanali, portate successivamente a tre a seguito della crescente domanda. I tre collegamenti settimanali verso Dubai sono operati con i Boeing 777-300ER ogni mercoledì, venerdì e domenica.

Go World, sulla destinazione, propone tour come il Trekking Emirati Arabi: alla scoperta delle bellezze naturali dell’entroterra, o il pacchetto week end Speciale Expo 2020 per connettere le menti e creare il futuro, mentre tra le proposte eco, il Tour Emirati Arabi Insoliti: tra tradizioni, profumi e sapori autentici.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti