Viajes El Corte Inglés: riaprono 13 adv

Una buona notizia che riguarda il versante della distribuzione spagnola. Dal 19 aprile, riapriranno 13 agenzie Viajes El Corte Inglés che erano state chiuse a causa della pandemia, comunica Hosteltur. I punti vendita apriranno secondo diversi calendari e orari, si trovano a Sant Cugat; Castelldefels; Bacino; Città reale; Avila; Ourense; Zamora; La Felguera; Segovia; Huesca; Soria; Vinaròs e Puerto del Rosario.

Come avvenuto per tutte le agenzie del Paese, anche la rete Viajes El Corte Inglés ha dovuto chiudere dal 14 marzo 2020, quando è stato decretato il primo stato di allarme a causa della pandemia. Il mese successivo, è stata data comunicazione di un Erte per 4.500 lavoratori, il 90% della forza lavoro, a seguito dell’interruzione dell’attività per limitazioni ai viaggi.

Dopo la fine del primo stato di allarme, a giugno, molte delle agenzie sono rimaste chiuse, quelle ubicate nei centri commerciali del gruppo sono state aperte, mentre è stato rafforzato il servizio online e telefonico.

Ora, l’annuncio dellla riapertura è valutato dal sindacato come “un’ottima notizia” per la riattivazione del mercato dei viaggi.

Tags:

Potrebbe interessarti