Settemari: i volti delle adv vanno in tv

Nuova campagna istituzionale che sarà on air sulle reti Sky a partire da oggi. E’ la nuova mossa di Settemari. La presenza pubblicitaria è declinata attraverso due spot da 15 secondi: il primo dedicato alla campagna a sostegno delle vendite in agenzia di viaggi, il secondo è una fotografia, in chiave di narrazione visiva e vissuto emozionale, di una vacanza in un Settemari Club.

Lo spot “In adv la tua vacanza è più sicura”, segue la campagna Settemari outdoor e social di febbraio 2021, che ha destato molto interesse presso clienti e agenti. E’ un tema caro a Settemari, che ha voluto fortemente portare i volti degli agenti di viaggio nella nuova programmazione Sky, ricordando come prenotare una vacanza in agenzia di viaggi sia conveniente, sicuro, e garantito.

“Il tono dinamico e coinvolgente di entrambi gli spot è un viaggio teso a enfatizzare i valori distintivi del nostro brand: da un lato il sostegno concreto al trade, nostro canale di vendita esclusivo, dall’altro la gratificazione dei nostri clienti, ottenuta grazie ad un prodotto di qualità – commenta Chantal Bernini, marketing e communication manager di Settemari -. Gli spot, pianificati e realizzati totalmente dalla divisione marketing di Settemari grazie al contributo della graphic designer, Martina Bevilacqua, saranno declinati su tutti i canali social aziendali, verranno veicolati via Dem, saranno pubblicati sul sito settemari.it e oggetto anche di una campagna social”.