Volotea: cambio volo, senza costi aggiuntivi

Sono già disponibili con Volotea le rotte verso le isole greche e alcune località in Spagna. Tutte le proposte per i prossimi mesi sono all’insegna di due fattori chiave: la sicurezza – in tutte le fasi del viaggio – e la flessibilità.

“Con noi i passeggeri possono prenotare con serenità ed effettuare cambi fino a una settimana dalla partenza, senza dover sostenere costi aggiuntivi di cambio volo – spiega Valeria Rebasti, Volotea country manager Italy & Southeastern Europe -. C’è voglia di ricominciare a viaggiare (anche) per riscoprire la socialità o riprendere a vivere esperienze – prosegue Rebasti –. È necessario trovare il giusto equilibrio tra la voglia di viaggiare e le nuove abitudini di viaggio e credo che Bit Digital intercetti perfettamente queste tendenze”.

Sono più di 600 le destinazioni italiane ed estere, i tour operatori, vettori e operatori della ricettività che presenteranno le loro proposte nello spazio espositivo virtuale Expo Plaza di Bit Digital Edition. Le preregistrazioni sono aperte dal 1° maggio.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti