Tap e l’accordo intermodale aereo più treno

Un accordo all’insegna dell’intermodalità quello concluso tra Tap Air Portugal e AccesRail, leader nelle soluzioni intermodali aereoferrovia. L’obiettivo è quello di offrire ai propri passeggeri un maggior numero di destinazioni e più flessibilità attraverso la combinazione, in un unico biglietto, di treni ad alta velocità e viaggi aerei a livello europeo.

L’accordo permette a Tap di espandere e integrare il suo network di destinazioni, portando maggiori vantaggi ai propri passeggeri, dal momento che AccesRail copre diverse città aggiuntive in sette Paesi europei – tra cui l’Italia grazie all’accordo con Trenitalia – rispetto a quelle che attualmente il vettore offre.

Allo stesso modo, i passeggeri possono prenotare i biglietti per i treni ad alta velocità con le compagnie ferroviarie incluse nella partnership, quando acquistano il loro viaggio sul sito Tap o attraverso i Gs o presso le agenzie di viaggi. Tap consente ora di raggiungere ancora più città, comprese quelle non servite dagli aeroporti, offrendo ai passeggeri maggiore flessibilità, comodità e semplicità nella scelta dei propri viaggi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti