Destinazione Magia, tutte le novità di Disneyland Paris in agenzia

Destinazione Magia, il roadshow targato Disneyland Paris e rivolto agli agenti di viaggio quest’anno si è svolto in modalità digitale. Un’iniziativa per presentare in modalità interattiva alle adv tutte le novità di prodotto per vendere al meglio, e più agevolmente, la destinazione. Un importante passo sul mercato italiano prossimo alla ripartenza, grazie anche a importanti misure di sicurezza adottate dal parco tematico come ingressi contingentati, distanziamento, igienizzanti e mascherine obbligatorie dagli 11 anni in su.

Un focus particolare sui pacchetti che possono combinare il soggiorno in uno dei sette hotel presenti, biglietto d’ingresso, i Magici Extra ovvero tutti i servizi aggiuntivi, l’incontro dei personaggi Disney e la possibilità di parcheggiare (gratuitamente) l’auto.

Tante le novità messe in campo per le agenzie: il restyling del portale a loro dedicato, da oggi più facilmente navigabile e in continuo aggiornamento, sul quale sarà possibile consultare il calendario di disponibilità e tariffe. Per agevolare le prenotazioni è stato fissato un acconto pari al 15% con la possibilità di saldare la rimanenza fino a cinque rate entro dieci giorni prima della partenza, con la formula “Prenota senza pensieri” infine sarà possibile cancellare senza penali fino a sette giorni prima del viaggio.

Poi il nuovo catalogo disponibile sia nella classica versione cartacea e ora anche digitale dal quale sarà possibile salvare e condividere con i clienti via mail o social solo specifiche sezioni d’interesse. Inoltre sono a disposizione le guide per agenti di viaggio (divise per tematiche e argomento) e le vetrofanie per i punti vendita, al momento ne sono già state installate 110. In arrivo i nuovi display da banco dalla doppia valenza: da un lato il qr code per accedere direttamente alla piattaforma per gli agenti, e dall’altra parte le gift card per i clienti.

Nuova veste anche per le Magic Box ideate appositamente per coloro che acquistano un soggiorno a Disneyland Paris per celebrare una ricorrenza speciale. Il soggiorno di tutti gli ospiti sarà a portata di mano grazie all’app che consentirà di tenere sotto controllo prenotazioni, code alle attrazioni oltre alla possibilità di effettuare il check-in maniera digitale e sicura. Ultima importante novità in arrivo il restyling completo del 4 stelle New York Hotel The Art of Marvel, interamente dedicato agli appassionati dei personaggi Marvel, che prossimamente riaprirà i battenti al pubblico in una veste totalmente nuova.

Sveva Faldella

Tags: ,

Potrebbe interessarti