Easyjet: cambi gratuiti fino al 30 settembre con Garanzia Flex

Per i viaggi di quest’estate, easyJet rende ancora più flessibile la Garanzia Flex. Tutti i passeggeri avranno la possibilità di cambiare i loro voli quest’estate senza penale, in qualsiasi momento fino a due ore prima della partenza, senza restrizioni sulle date o sulla destinazione. Sarà possibile spostare la propria prenotazione su un qualunque volo in vendita fino alla fine di settembre 2022, verso qualsiasi destinazione del network easyJet.

“Abbiamo esteso la portata della nostra Garanzia Flex, così da consentire ai nostri clienti di prenotare con serenità i voli per questa estate. –ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia– Offrire la migliore flessibilità di sempre permetterà a un maggior numero di nostri clienti di organizzare i propri viaggi senza doversi preoccupare di incorrere in spese aggiuntive per il cambio”.

Se il volo viene cancellato dalla compagnia, i passeggeri possono richiedere un rimborso in denaro online, o un voucher o spostare gratuitamente i voli a una data successiva. Nel caso siano previsti lockdown o quarantene obbligatorie in hotel, sarà possibile spostare gratuitamente il proprio volo o richiedere un voucher fino a due ore prima della partenza, anche se i loro voli sono ancora operativi. I passeggeri possono inoltre richiedere un rimborso solo nel caso di un lockdown o di un divieto di viaggio ancora in atto. Mentre, nel caso siano imposte restrizioni obbligatorie di quarantena in hotel, se le restrizioni rimangono in vigore, i passeggeri possono richiedere un rimborso entro quattro settimane dalla partenza. I clienti possono richiedere un cambio di data gratuito, un voucher o un rimborso, applicabile ai voli fino al 30 settembre 2021.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti