Più assistenza e consulenza assicurativa per le adv Fiavet di Emilia Romagna e Marche. E’ questo il risultato della convenzione stipulata tra l’associazione di categoria e Spencer & Carter Insurance Broker, operatore specializzato nel settore del turismo.
La partnership mette a disposizione degli adv un team del broker specializzato nelle controversie legali in ambito travel. “Oltre al servizio di consulenza – si legge in una nota dell’associazione regionale – il broker ha messo a disposizione degli associati una serie di prodotti esclusivi contrattati specificatamente in base alle esigenze degli associati stessi, come per esempio una Rc professionale completa a premi minimi agevolati, soluzioni personalizzate per proteggere i viaggiatori in caso di insolvenza o fallimento dell’operatore e una polizza titolari che contempla le casistiche dovute a malattia Covid dell’assicurato”.
Nei prossimi mesi – anticipa la nota – verranno presentate ulteriori novità in convenzione studiate esclusivamente per Fiavet di Emilia Romagna e Marche, il cui presidente, Massimo Caravita, spiega che “la partnership con Spencer & Carter darà la possibilità alle oltre 200 agenzie associate di avere un servizio di assistenza aggiuntivo che si affianca ai già altamente qualificati servizi di assistenza legale e fiscale; ma ancor più importante permetterà di completare la gamma di prodotti assicurativi presenti in agenzia, consentendo un maggior vantaggio competitivo in termine di garanzie e premi. Siamo certi che questa collaborazione garantirà vantaggi a tutti gli associati”.
Soddisfatto anche il direttore commerciale e responsabile della divisione turismo del broker Massimiliano Masaracchia: “Siamo molto orgogliosi di aver siglato un accordo con Fiavet Emilia Romagna e Marche, una delle associazioni più importanti e rappresentative del comparto travel. Questo ci permette di incrementare ancor di più la nostra rete di partner, di creare ed offrire prodotti studiati e collocati sul mercato nazionale ed internazionale appositamente per gli associati in un comparto per noi fondamentale come quello del travel insurance”.