Margò concentra l’estate sull’area Mediterraneo

Dopo il lancio della nuova programmazione Italia, Margò presenta alle agenzie le sue migliori proposte per la stagione. Si tratta di una selezione che raccoglie centinaia di pacchetti per la prossima estate: Grecia, Baleari, Canarie, Portogallo, Croazia, Cipro e Malta.

Il t.o. offrirà ai viaggiatori la possibilità di scegliere una vacanza organizzata al giusto prezzo, coniugandolo alla professionalità di un marchio forte e conosciuto sul mercato. Inoltre, sarà presente in agenzia con maggiore carica grazie alla sinergia con Karambola, che è andata ad arricchire e completare la sua gamma.

L’estate sarà concentrata nell’area del Mediterraneo, dove Margò ha selezionato oltre 400 hotel su 23 isole dell’arcipelago ellenico, dalle più conosciute alle minori. La Grecia sarà collegata quotidianamente da voli charter e di linea da 16 aeroporti italiani e anche da Nizza. Seguono i cataloghi Portogallo, Croazia, Cipro e Malta, con una proposta che prevede 4 destinazioni, più di 70 strutture per una vacanza da declinare in base alle proprie esigenze. Anche le Baleari non sono da meno, con un’offerta che copre tutte e 4 le isole e soddisfa ogni esigenza e richiesta grazie a oltre 120 proposte presenti a catalogo costruite anche queste con collegamenti da quasi tutti gli aeroporti italiani. Infine, le Canarie, dove si può scegliere tra Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote sempre con un occhio di riguardo al prezzo.

L’offerta del brand annovera centinaia di mete nelle zone più ricercate, con soluzioni di vacanza combinabili e flessibili, hotel, appartamenti, camping village, B&B, viaggi evento, a cui si uniscono i consolidati quattro “superporteri” di Margò, per avere benefit speciali e in esclusiva per pranzi e cene, attività e locali. Sono riconfermati e ampliati: “Eat around”, che permette di provare oltre 200 locali e ristoranti tipici in destinazione ad un prezzo speciale; “Destination Card” per ingressi e promozioni per attività in loco come noleggi, visite ed escursioni; “Night Out” che include ingressi e consumazioni nei locali al centro della movida e della nightlife; “Easy Meal” che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, di recuperarli così da poter vivere la propria vacanza in totale libertà.

Infine, i plus previsti per offrire più servizi ai clienti e più strumenti a sostegno delle agenzie, tra cui la possibilità di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penale fino a tre giorni prima della partenza, i vantaggi dedicati agli under 30 e agli over 60, la promozione “single” per non avere alcun supplemento singola, fino alla riprotezione garantita in caso di imprevisti anche sui voli low cost.

Tags: ,

Potrebbe interessarti