Un anno di Black Platinum, l’esperienza luxury su app

Black Platinum Gold, la piattaforma di aste on line per l’acquisto di esperienze luxury, compie un anno e lancia la sua offerta anche in versione app. La startup amplia così il suo business rendendo ancora più accessibile la sua offerta e, per l’occasione, ha rinnovato il proprio logo.

Per quanto riguarda i risultati ottenuti, ad un anno di distanza Black Platinum Gold ha registrato più di 700.000 visitatori unici sulle sue pagine web, grazie all’offerta di aste in più di 20 Paesi del mondo per un valore di mercato totale di oltre 140.000 euro. Gli utenti iscritti al sito inoltre sono oltre un migliaio, e provengono da 22 diversi Paesi. Da qui la scelta di ricreare la piattaforma anche in versione “tascabile”.

L’app Black Platinum Gold è scaricabile gratuitamente su App Store (per iOS) e Google Play (per Android), ed è progettata per l’utilizzo su dispositivi mobile e tablet. Offre tutte le features presenti sul sito internet, oltre che un servizio di notifiche push, che sarà attivato nelle prossime settimane.

Tags:

Potrebbe interessarti