Qg Broadcast, così si diventa Quality Expert

Quality Group rinnova l’opportunità agli agenti di viaggio di terminare positivamente la Qg Academy 2020-2021 accedendo a Qg Academy Broadcast Summer 2021 che riproporrà, a partire da luglio, in orari diversi della giornata, tutti i corsi registrati nell’ultimo anno. Ciò consentirà agli agenti di viaggio, a cui manca poco a raggiungere l’obiettivo delle 102 sessioni di formazione, di poter conseguire lo status di Quality Group Expert.

Divenire QgExpert non permette solo di potenziare e accrescere la propria professionalità, ma anche di accedere ad un ulteriore e più specialistico programma di formazione denominato Qg Specialist e godere di una serie di benefit e opportunità, come per esempio l’accesso ai viaggi con i product manager e la possibilità di godere di condizioni commissionali particolarmente vantaggiose.

Da marzo 2020 Quality Group ha puntato molto sul concetto di formazione continua coinvolgendo, con contenuti di qualità, le agenzie in quella che è una vera e propria transizione verso una nuova epoca, un lavoro di squadra per prepararsi al futuro insieme.

Il programma di appuntamenti dell’ultimo anno e mezzo è stato caratterizzato da focus sulle destinazioni e sulla programmazione di Quality Group, ma anche da numerosi incontri per sviscerare tematiche commerciali, conoscere i segreti dei sistemi informatici e migliorare le tecniche di vendita con approfondimenti sulla comunicazione, i social media e il marketing.

“La pandemia non ci ha permesso di viaggiare fisicamente ma non ci ha mai fermati”, afferma Marco Peci, direttore commerciale Quality Group. “Abbiamo viaggiato nei racconti, nelle dirette, nei live da tutto il mondo con i nostri residenti, guide e product manager. Abbiamo utilizzato proficuamente il tempo a disposizione per accrescere la conoscenza delle nostre destinazioni e di argomenti legati alla comunicazione e al marketing. Sono stati migliaia gli agenti di viaggio che ci hanno accompagnato e ci accompagnano quotidianamente in questo itinerario. In autunno, lanceremo nuovi format e una nuova Academy ‘21-’22, senza possibilità di cumulare le sessioni delle precedenti edizioni 2020 e 2021 per raggiungere lo status di QgExpert. Ecco, quindi, che Quality Group Broadcast Summer Academy 2021 è un’ultima occasione per chiudere positivamente un percorso iniziato a marzo 2020”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti