Formazione per agenti, il ricco calendario di Alidays

Si concluderà a inizio giugno la rubrica di formazione organizzata da Alidays Travel ExperiencesAlidays on Air”, pensata per continuare a coltivare la passione verso i viaggi e sostenere le destinazioni. Il primo slot di formazioni vede partner The Great American West.

Gli incontri, che vedono come speaker Olga Mazzoni, direttore marketing e Pr di Tgaw, Giuseppe Gerevini, Dm Nord America di Alidays e Alessandro Di Falco, content creator di Alidays, vengono approfondite le principali caratteristiche di questa parte d’America, ancora autentica e ricca di tradizioni. I prossimi appuntamenti in calendario saranno: “I miti del West” lunedì 24 maggio alle 17.30 e “La civiltà dei Nativi” lunedì 7 giugno sempre alle 17.30.

Il secondo slot di formazioni ha invece come partner Marriott International. Durante gli incontri, che vedono come speaker Cristiana Alfano, sales manager, global sales organisation della catena alberghiera, Giuseppe Cau, global luxury account director, leisure & groups e altri rappresentanti di Alidays, vengono approfonditi i valori e le caratteristiche del brand. In calendario: giovedì 20 maggio alle 13 “Luxury getaway” con Candice D Cruz, vice president, luxury brand management & marketing-Europe, Middle East & Africa di Marriott International e Alice Tartara, Dm Oriente di Alidays e poi  mercoledì 26 maggio alle 13 “Eco sustainability” con Marianna Salerno, Dm Oceano Indiano di Alidays.

Le quattro agenzie di viaggio che partecipano a tutti gli incontri e confermano il maggior numero di pratiche con una o più strutture della catena Marriott International entro il 15 febbraio 2022, riceveranno un voucher per due persone da utilizzare presso le strutture di New York, Koh Samui o Roma.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti