Kkm Group lavora ad un innovativo sistema di biglietteria aerea

Kkm Group a Bit Digital Edition 2021 porta diverse novità, in termini di soluzioni per il business delle agenzie e di suggestioni di viaggio. Per le agenzie, in particolare, è in arrivo un innovativo sistema di biglietteria aerea, che sarà presentato ufficialmente nel corso delle prossime settimane e permetterà di incrementare la marginalità, in controtendenza rispetto al generale azzeramento delle commissioni sul volato.

Sul fronte prodotto, Kkm Group sta scaldando i motori in vista degli eventi di cui è esclusivista, legati allo sport (come tennis, golf e Formula 1) e allo spettacolo: “In questi mesi abbiamo stretto diverse partnership e riconfermato accordi storici – dichiara il presidente, Andrea Cani – e siamo pronti a partire non appena sarà dato il via libera alle manifestazioni aperte al pubblico. Abbiamo già diverse partenze confermate sull’autunno. Grazie al nostro tour operator Enjoy Destionations, Brand Ambassador Expo Dubai 2020, stiamo predisponendo un pacchetto speciale con partenza il 7 dicembre che include la visita all’Expo abbinata alla possibilità di partecipare come spettatori alle qualifiche e alla gara di Formula 1 che si correrà sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi il 12 dicembre”.

Per quanto riguarda Enjoy Destinations, sono numerose le proposte di viaggio fuori dagli schemi che il t.o. tailor made, nato da una costola di Kkm Group, ha preparato per Bit. Un esempio è rappresentato dalla programmazione dedicata a Spagna e Portogallo, con focus sulle attività all’aria aperta e a contatto con la natura: passeggiate a cavallo, escursioni in 4X4 o con pulmini degli Anni ’70, serate in spiaggia insieme ad un fotografo che insegna agli ospiti i trucchi della fotografia e lezioni di cucina con uno chef stellato. Soluzioni inedite per il mercato italiano, rese possibili grazie alla presenza direttamente in loco dello staff di Enjoy Destinations, che ormai da diversi anni risiede in Algarve.

Occhi puntati anche sulle Maldive, con proposte all’insegna di sostenibilità e sicurezza, suddivise per fasce di prezzo: dal superlusso di “Milaidhoo” e “Kudadoo”, a offerte di livello medio, come il “Noku” e il “Finolhu”, passando per soluzioni ideali per clienti più attenti al budget, con pacchetti che comprendono un soggiorno in hotel 3 stelle e immersioni subacquee.

Focus sull’hotellerie, con un accordo con Aman Resorts, catena di hotel e resort di lusso, famosa in tutto il mondo grazie alle sue 33 strutture presenti in 20 Paesi, rinomate per il design, in linea con l’ambiente e l’architettura locale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti