Qwine, gli eno tour di Quality Group

Scoprire una destinazione partendo dalla sua cultura, dai suoi territori e, in questo caso, dal vino. Un viaggio dei sensi grazie all’iniziativa QWine di Quality Group: partendo dal terroir e dai vitigni, permetterà agli agenti di viaggio che aderiranno all’iniziativa di vivere una nuova esperienza immersiva tra i cinque continenti, accompagnati da racconti di viaggio e degustazioni di vini.

Grazie a un accordo sarà possibile richiedere direttamente sul sito di una delle più prestigiose enoteche online a un prezzo dedicato in esclusiva alle agenzie di viaggioil kit dei vini appositamente selezionati che si andranno a degustare durante gli eventi QWine e a seguito dell’acquisto essere automaticamente iscritti all’evento.

Il primo appuntamento QWine si terrà il 25 maggio alle ore 20 (con termine per l’acquisto del kit di vini entro domenica 16 maggio) e avrà il sapore dell’Argentina. Accompagnati da Francesco Vitali, product manager di Latitud Patagonia e da Pierluigi Buonocore, sommelier esperto e area manager Emilia-Romagna del gruppo Quality, si esploreranno le aree di Salta, Mendoza e la Patagonia. Le prossime tappe di QWine porteranno i partecipanti nei prossimi mesi alla scoperta di California, Cile, Sudafrica e Australia e altri territori.

Tags: ,

Potrebbe interessarti