Robintur: polizza anti-Covid, cancellazione facile, tampone

Destinazioni selezionate in Italia e all’estero, con polizza assicurativa anti-Covid, cancellazione facile della prenotazione senza penali, consulenza su misura in agenzia e, se necessario, tampone a tariffe convenzionate prima di partire in sicurezza. Le vacanze 2021 prendono il via con “La tua estate in buone mani”, la campagna promossa da Robintur Travel Group, attiva da maggio fino a luglio su tutti i viaggi prenotati nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop.

La proposta è articolata e parte da accordi con laboratori e centri di diagnostica medica qualificati per offrire alla propria clientela la possibilità, prima di partire, di effettuare tamponi (Test molecolare e Tampone Real Time PCR per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2) a prezzi convenzionati e inferiori a quelli di mercato. La procedura è semplice e veloce: il cliente sceglie il centro diagnostico più comodo e vicino e l’agenzia Robintur deve stampare il voucher – in tante copie quanti sono i passeggeri – e rilasciarlo al cliente. Quest’ultimo è autonomo nel prendere appuntamento e pagherà al centro il prezzo convenzionato.

La possibilità del test sanitario si affianca ad altre due tutele riservate a chi prenota un viaggio Robintur:  la polizza assicurativa anti-Covid inclusa in tutte le proposte (sia sul prodotto a marchio Robintur, sia sulla generalità dei prodotti dei principali tour operator); la cancellazione facile sui prodotti a marchio Robintur, che prevede la possibilità di disdetta senza penali per le proposte Mare Italia e per quelle del catalogo “Il mondo da scoprire” (volo escluso).

Robintur Travel Group, gruppo di proprietà di Coop Alleanza 3.0, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, ha una rete di agenzie di viaggi dirette di circa 90 in tutta Italia.

Tags:

Potrebbe interessarti