Wizz, nuova base a Roma: “Puntiamo al raddoppio”

Il raddoppio della propria presenza in Italia. E’ questo l’obiettivo nel prossimo triennio di Wizz Air, che ha annunciato la nuova base di Roma Fiumicino, che sarà forte di 4 aeromobili e 32 nuovi collegamenti. Wizz ha già basi a Malpensa, Palermo, Catania e Bari.

George Michalopoulos, c.c.o. di Wizz Air, ha spiegato che con questa novità “diventiamo il terzo vettore sullo scalo di Roma Fiumicino, che sarà servito con macchine Airbus A321-neo di ultima generazione. A differenza di altre compagnie, grazie al forte bilancio, Wizz Air ha continuato ad investire nel rinnovamento della flotta”.

Queste, nello specifico, le nuove rotte: Londra Luton, Liverpool, Sofia, Tel Aviv, Eindhoven, Marrakech, Casablanca, Mykonos, Santorini, Corfu, Zakintos, Heraklion e Cipro.

In Spagna ecco Tenerife e Fuerteventura, in Egitto Sharm el Sheik, Hurgada e Alessandria. Ed ancora, Khakiv in Ucraina e Pristina in Kosovo. In Turchia Antalya e Bodrum. Ed infine ecco le rotte per Keflavik, Turgu Mures, Costanza, Satu Mark, Dubrovnik, Spalato, Paro in Portogallo e poi Nizza, Praga e Tallin. In totale il nuovo network di Wizz Air a Roma arriva a 56 rotte per 22 Paesi raggiunti.

Tags: ,

Potrebbe interessarti