IpV lancia il nuovo concetto di viaggi di nozze

Lo aveva anticipato con una comunicazione che incuriosiva e attirava l’interesse, ora l’annuncio ufficiale della nascita di Ideemoon Collection. E’, infatti, in distribuzione da questa settimana nelle agenzie, l’innovativo catalogo di Idee per Viaggiare interamente dedicato ai viaggi di nozze. Lo stesso sarà declinato anche online con una sezione dedicata del sito (ideeperviaggiare.it/ideemoon) dove il cliente potrà consultare e scegliere il suo pacchetto, attivabile tramite le agenzie. La novità è nella flessibilità: gli agenti potranno stimolare i clienti a prenotare il loro viaggio di nozze, partendo da un budget prestabilito (che non subirà aumenti), con il vantaggio di scegliere la meta del viaggio in un secondo momento.

Le proposte sono suddivise in 7 categorie ispirate ai nomi delle costellazioni, che corrispondono ad altrettante fasce di prezzo fisse (dai 4.500 ai 15.000 euro a coppia) e che coprono tutte le destinazioni programmate dall’operatore.

I vantaggi per le adv

Questo nuovo concetto di viaggi di nozze, offre agli agenti, quattro vantaggi: maggiore facilità nel vendere il lungo raggio, avere una leva in più per proporre viaggi di nozze a lungo raggio grazie alla flessibilità nella scelta e al maggior grado di sicurezza per il cliente finale; l’agente non è tenuto a versare alcun acconto; si matura la commissione sul prezzo totale di vendita; si offre la possibilità ai clienti di utilizzare l’eventuale voucher di cui sono in possesso, accedendo a particolari agevolazioni o sconti per prenotazioni entro il 30 giugno 2021.

“Ci siamo immedesimati nelle coppie che hanno dovuto rimandare il loro viaggio di nozze a data da destinarsi e, nel costruire questo nuovo catalogo, siamo partiti proprio dal concetto di rendere facile ed accessibile tornare a programmare la luna di miele – commenta Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare -. Il nuovo catalogo è pensato anche per agevolare gli agenti di viaggi, fornendo l’opportunità di approcciarsi nuovamente a questo target molto importante, venuto a mancare ormai da due anni e che per molti rappresenta una fetta di mercato consistente”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti