San Marino: parte l’operazione voucher vacanza

E’ iniziata la vendita dei Voucher vacanza San Marino, un’iniziativa promozionale e di incentivazione sul fronte incoming. Tutti i visitatori che decideranno di trascorrere tre notti a San Marino, acquistando il voucher vacanza, saranno ospiti della Repubblica per 2 delle 3 notti. I voucher saranno acquistabili, non solo sul sito, ma anche su alcuni siti delle strutture ricettive aderenti, fino al 31 luglio e potranno essere utilizzati fino al 31 marzo 2022.

Sul sito sarà possibile acquistare, oltre ai soggiorni, anche alcune experience ed attività che compongono l’offerta del turismo outdoor: arrampicate, tour con ebike, tiro con l’arco, trekking guidato, moto tour e visite guidate del centro storico, alla scoperta di luoghi meno noti, immersi nella natura.

L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna digitale che coprirà la penisola italiana come area geografica target. E’ stata prevista una pianificazione pay per click su Google display network e sui social per garantire maggior conversione. Una quota dell’investimento sarà dedicata alla search per intercettare le keyword affini su Google. E’ stato selezionato anche un contesto come il Corriere della Sera/Dove viaggi per creare un racconto della destinazione.

Tags:

Potrebbe interessarti