Air Astana: trasferimento nel Terminal 2 a Francoforte

Air Astana sarà tra i primi vettori che si trasferiranno nel Terminal 2, appena ristrutturato, dell’aeroporto di Francoforte.

Dal 1 giugno 2021 tutti i voli Air Astana inclusi quelli per Uralsk (URA) e Atyrau (GUW) opereranno dal Terminal 2. I banchi per il check-in si troveranno nella Hall E e i clienti premium, inclusi i passeggeri di business class e Nomad Club Gold e Diamond, avranno accesso alla Priority Lounge. Tutte le informazioni sono state aggiornate nei Gds.

Air Astana è l’unica compagnia aerea in Europa ad utilizzare sulle rotte da Francoforte i nuovi Airbus A321LR che offrono un altissimo livello di filtrazione e ricircolo d’aria a bordo. La salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è una massima priorità, motivo per cui tutti i voli operano in assoluta conformità con le vigenti norme di igiene e sicurezza.

Tra le proposte della compagnia, MyUpgrade, strumento che consente di fare un’offerta per un upgrade. Tutti coloro che possiedono un biglietto in classe economy possono fare l’offerta, dichiarando la cifra che sono disposti a spendere, semplicemente compilando un form online. Se l’offerta viene accettata, avranno la possibilità di viaggiare in business.

Tags:

Potrebbe interessarti