Moby e Tirrenia, al via “Ponte in vista!”

Nuova promozione targata Moby e Tirrenia: si tratta di “Ponte in vista!”. Prevede un cento per cento di sconto sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto pagante che prenoti e viaggi fino al 6 giugno sulle tratte di Moby e Tirrenia che collegano tutti i principali porti italiani (Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli) a Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba e viceversa. Per usufruire di questo sconto è sufficiente che il passeggero prenoti e viaggi contemporaneamente a un altro adulto pagante o a un ragazzo dai 4 agli 11 anni. La promozione ha disponibilità limitata fino al numero massimo di posti previsti sulle corse. 

L’offerta “Ponte in vista!” è infatti cumulabile con tutte le altre in corso, a partire dal “biglietto sospeso” per le corse per Sardegna, Sicilia e Corsica che prevede per tutti coloro che prenotano entro il 31 maggio la possibilità di cambiare il proprio biglietto tutte le volte che si vuole senza pagare alcuna penale o addirittura di “sospenderlo” usufruendone entro il 31 dicembre 2022 sempre senza pagare alcuna penale.

La sicurezza nell’utilizzo del proprio biglietto va di pari passo con la sicurezza a bordo: anche quest’anno, infatti, vengono riproposte tutte le misure anti-Covid della scorsa stagione, a partire dal care manager, l’apposito ufficiale preposto al controllo di mascherine e distanziamento a disposizione di tutti i clienti per l’intera durata del viaggio. Per l’estate 2021 cabine e spazi comuni sono infatti sanificati costantemente con appositi zainetti nebulizzatori e per chi preferisce fare il viaggio in compagnia solo della propria famiglia, c’è la possibilità di consumare i pasti in cabina con il room service. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti