Napoleon celebra Napoleone con il nuovo catalogo Corsica
Un catalogo dedicato alla Corsica per celebrare l’isola che diede i natali a Napoleone Bonaparte, nell’anno del bicentenario della sua morte: è questa la proposta di Napoleon Tour Operator. La brochure, di 150 pagine per un totale di oltre 90 strutture tra residence, hotel, villaggi e appartamenti, è già disponibile in tutte le agenzie di viaggio e online.
In vista di una stagione destinata ad essere ancora condizionata dall’epidemia, Napoleon Tour Operator ha predisposto un’assicurazione viaggio abbinata a tutti i pacchetti, per consentire di prenotare e partire serenamente, potendo contare sulla garanzia di assistenza durante il soggiorno e sul rimborso delle quote versate in caso di rinuncia alla partenza per malattia o altri imprevisti documentabili. Le coperture contemplano anche gli eventi pandemici, compreso l’eventuale obbligo di quarantena prima della partenza e in corso di viaggio, con pagamento, in quest’ultimo caso, delle spese per il prolungamento del soggiorno e l’acquisto di nuovi biglietti per il rientro.
Sul fronte delle destinazioni, il catalogo abbraccia idealmente tutte le coste l’isola, suddivisa in quattro macro aree: Porto Vecchio, il litorale di Ajaccio con le Calanques, la costa di Calvi Bastia. Tante le soluzioni disponibili, con grande attenzione al segmento dei residence e delle case vacanza. Napoleon propone anche tariffe speciali per i collegamenti da Genova, Savona, Piombino e Livorno, con o senza auto al seguito, abbinate alla possibilità di scegliere liberamente tratta, compagnia e orario, in funzione della disponibilità. Numerose anche le possibilità per risparmiare sulle strutture ricettive, con offerte dedicate alle famiglie – come la promozione “Bambini Gratis” – ma anche a chi viaggia da solo e ai genitori single in vacanza con i bambini e poi un elenco di oltre 20 residence e 12 hotel che accolgono gli animali.
“Guardiamo alla Corsica come ad una straordinaria opportunità di vendita per le agenzie di viaggio -dichiara Marco Rosselli, responsabile commerciale Napoleon Tour Operator– è una destinazione versatile e relativamente economica, sulla quale siamo in grado di offrire un supporto di alto livello per la gestione dei trasporti e di tutti gli aspetti legati alla logistica”. Le offerte sono prenotabili solo in agenzia di viaggi.
Tags: ,

Potrebbe interessarti