Il “mare” dell’Umbria

“Io amo il mare dell’Umbria”: è il nuovo concept ideato per la ripartenza turistica dell’Umbria. La campagna, su tv, stampa, radio, digital e social è già on air. L’Umbria è denominata cuore verde d’Italia e non è toccata dal mare, o almeno questo è quello che dice la geografia. La nuova campagna di comunicazione intende smentire questa certezza, in quanto questa regione possiede altri mari fatti di esperienze, storie, cammini, sapori e musica.

“Abbiamo la possibilità di mettere in evidenza la straordinaria unicità dell’offerta turistica umbra rivolgendoci a target diversificati. -ha affermato l’assessore regionale al turismo Paola Agabiti– Anche quest’anno la Regione ha pertanto programmato una campagna di promozione e comunicazione turistica che si declina in una pluralità di canali ed in un media mix molto articolato, con l’obiettivo di sostenere e affiancare gli sforzi che le strutture e gli operatori del settore stanno affrontando per poter garantire a turisti e visitatori una esperienza unica nella più totale sicurezza. Ora è il tempo di conquistare una nuova visibilità per l’Umbria”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti