Anek Lines incentiva il mercato con Offerta Primavera 15%

Grazie alla politica di vaccinazione mirata, la Grecia ha preparato le sue isole per l’estate. Anek Lines incentiva il mercato con l’iniziativa Offerta Primavera 15% che rende più vantaggioso il viaggio in traghetto da Venezia, Ancona o Bari verso vari porti greci come Corfù, Igoumenitsa e Patrasso.

Utilizzando il 15% Offerta Primavera, valida fino al 30 maggio, si possono prenotare i biglietti a prezzi vantaggiosi e con la possibilità di modificare o cancellare la prenotazione. Lo sconto è cumulabile con altre offerte come quelle per famiglie, bambini, piccoli gruppi o passeggeri senior.

Con Αnek si possono raggiungere anche le isole del Mar Egeo, scoprendole una dopo l’altra, come per esempio le isole di Milos, Santorini, Anafi, Rodi, Karpathos, Kassos e Chalki. La compagnia ricorda che, se si viaggia in camper, si può prenotare la formula “Campeggio a bordo”, disponibile sulle navi Olympic Champion e Hellenic Spirit dal 1 aprile al 31 ottobre. Inoltre, si può viaggiare con il proprio animale domestico, utilizzando le cabine pet friendly o le aree appositamente progettate con sicuri box, disponibili sui ponti aperti delle navi.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti