Nicolaus, stagione estiva al via: la Toscana riparte prima

“Con grande entusiasmo ufficializziamo l’inizio di una stagione che sembrava non arrivare mai. E lo facciamo con l’ambizione di poter offrire alla distribuzione e agli ospiti un’offerta rinnovata, nonostante tutto, attraverso investimenti importanti”. E’ così che Gaetano Stea, direttore prodotto e operations del gruppo Nicolaus, ha “battezzato” il riavvio delle operazioni del t.o.: il primato spetta al Nicolaus Club Garden Toscana Resort, già attivo dal 14 maggio e pronto per accogliere i primi ospiti.

A seguire, apriranno altre 19 strutture tra Puglia, Calabria, Basilicata, Campania, Sardegna e Sicilia, con un’ampia disponibilità di voli e posti traghetto per tutta la stagione, negoziati a ottime tariffe.

Tra le novità del resort toscano, 2 nuovi campi da padel e un servizio di noleggio e-bike. Novità anche per la ristorazione, con il ristorante “Il Gardenia #principionaturale” che sarà incentrato su proposte interamente a base di materie prime biologiche e a Km zero: i piatti signature saranno firmati dallo chef Simone Salvini, punto di riferimento dell’alta cucina naturale in Italia. Ambientazione green per l’altro nuovo ristorante “Il Boschetto”, situato nel bosco prospiciente la spiaggia e caratterizzato da un raffinato menù à la carte.

Tra le nuove dotazioni, le colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica e la connessione a banda larga, pensata soprattutto per il settore Mice e per chi desidererà combinare momenti di smart working e di relax.

Tags:

Potrebbe interessarti