Aeroviaggi: inaugurato il nuovo Favignana Premium Resort & Villas

Aeroviaggi inaugura il nuovo Favignana Premium Resort & Villas, punta di diamante della collection del gruppo. Il complesso, situato nella cornice dell’isola di Favignana, si posiziona come il primo resort di fascia alta firmato Aeroviaggi e realizza un passo importante nel progetto di espansione e riposizionamento del gruppo – ad oggi a capo di 14 resort e club in Sicilia e Sardegna, regioni simbolo del turismo Made in Italy – che si appresta a lanciare già per il 2021 altre importanti novità sul fronte del proprio brand.

L’inaugurazione di Favignana Premium Resort & Villas, avvenuta alla presenza del presidente del gruppo Marcello Mangia e delle autorità istituzionali, coincide con l’opening della struttura e conferma una prerogativa di puntualità molto importante per l’operatore. Il resort è stato protagonista di un ambizioso processo di ristrutturazione, con investimenti ingenti che hanno riguardato interni, esterni e servizi di accoglienza.

Le 155 camere, di cui 19 ville con terrazze private a pochi metri dal mare, sono state rimodernate nel rispetto della struttura preesistente, seguendo il principio della massima integrazione con il contesto paesaggistico. Per gli esterni del resort, interventi di valorizzazione hanno riguardato la creazione di nuove aree verdi e la realizzazione di un impianto sportivo con 2 campi da padel, uno di beach volley, un’area yoga, oltre a tennis e calcetto.

L’offerta gastronomica nei due ristoranti del resort, classico e premium in riva al mare, è firmata in esclusiva dallo chef Peppe Giuffrè. La proposta è arricchita inoltre dall’ampia varietà di escursioni prenotabili con possibilità di diving, alla scoperta dei diversi volti di Favignana e dei suoi principali punti di attrazione turistica.

L’apertura di Favignana Premium Resort & Villas va a potenziare e diversificare la nostra offerta commerciale e riconoscibilità sul mercato offrendo una proposta di soggiorno di lusso. Ci rivolgiamo al turismo italiano e internazionale, in piena sicurezza. Per l’estero siamo tra i primi ad aprire ai clienti stranieri: puntiamo su rotte consolidate come la Francia e siamo già pronti ad accogliere ospiti da tutta Europa e Uk”, ha dichiarato Marco Mangia, direttore della divisione turismo di Aeroviaggi S.p.A.

Tags:

Potrebbe interessarti