Columbus: segnali incoraggianti per l’estate

Columbus registra segnali incoraggianti per l’estate, c’è voglia di tornare a viaggiare, come stanno dimostrando gli italiani. I booking di Milano, Padova e Palermo per il mese di giugno stanno registrando un aumento di richieste. La Sicilia, punta di diamante del t.o. ha un booking dedicato a Palermo. A San Vito lo Capo il prodotto prevede hotel sul mare, più appartamenti, ma vi sono anche i tour in barca, con assistenza in loco. Lo stesso trend viene registrato dalla Grecia, destinazione storica di Columbus; a seguire Puglia e Sardegna.

A detta del t.o. vincente è stato il prodotto esperienziale, che copre tutte le richieste sull’Italia, “che non siano solo mare: la vacanza attiva, Italia in famiglia, slow Italia, ville e dimore. Una grande spinta è arrivata dal rinnovo del sito dinamico www.columbusvacanze.it da poco pubblicato”.

Dal canto loro le adv continuano a dimostrare l’attaccamento al brand Columbus vacanze, storico operatore dal 1956. “Oggi, hanno ben chiaro il posizionamento del prodotto, la qualità, i servizi, la metamorfosi in digitale. La lunga storia del t.o. in Italia farà ancora parlare di sé”.

Da oggi Columbus entra nel concetto di sostenibilità del prodotto viaggio e nella front page del nuovo sito appare il nuovo claimColumbus Vacanze amico del mondo”.

Tags:

Potrebbe interessarti