CheckMyBus e Kayak al via la partnership
CheckMyBus, il motore di ricerca per gli autobus, annuncia la partnership con Kayak. Grazie a questa collaborazione i viaggiatori potranno trovare e confrontare milioni di connessioni per viaggiare in autobus attraverso 89 Paesi in tutto il mondo. 
“La nostra missione è di semplificare la mobilità in autobus. -spiega Marc Hofmann, Ceo di CheckMyBus- Collaborare con Kayak significa rendere gli autobus più visibili e aiuta inoltre ad aumentare la crescita della sostenibilità dei viaggi domestici e turistici. I nostri partner hanno accesso ad un canale aggiuntivo per aumentare le loro vendite online a nuovi clienti nazionali ed internazionali in tutto il mondo. Una maggiore visibilità degli autobus contribuirà a rendere i viaggi più green ed eco-friendly”.
Diversi indicatori nel settore dei viaggi sembrano prevedere che la mobilità ground, autobus inclusi, registrerà una crescita sostenuta, che si tradurrà in un incremento della sua quota di mercato. Rendendo gli autobus più visibili, la collaborazione aiuterà a supportare il cambiamento da una mobilità individuale verso un modo di viaggiare più sostenuto ed ecologico. Inoltre, a seguito della pandemia, un numero crescente di utenti ha optato per viaggi domestici, così come c’è stato un cambiamento significativo nel mercato degli autobus verso le prenotazioni online. Questa collaborazione quindi fornisce alle compagnie di autobus l’opportunità decisiva di raggiungere un’utenza maggiore attraverso la digitalizzazione.
Tags: ,

Potrebbe interessarti