Ota Viaggi, tour operator specializzato in Sardegna & Mare Italia, ha tenuto il primo educ-work della stagione al Riva Marina Resort, nel corso del quale ha illustrato agli esperti del settore le novità dell’estate.
La tre-giorni in una delle strutture più belle della Puglia ha visto protagonisti agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, invitati dal tour operator per sperimentare un’esperienza Ota Viaggi a tutto tondo, godendosi qualche giorno di relax nella natura e sperimentare in prima persona le attività disponibili nel villaggio.
Non solo divertimento, ma particolare attenzione anche alla sicurezza, grazie all’attuazione di rigidi protocolli anti Covid già sperimentati da Msc Crociere, che sono stati implementati all’interno di tutte le strutture del catalogo Ota Viaggi per garantire una vacanza serena.
Main focus dell’evento è stato lo speech che ha coinvolto diverse personalità del mondo del turismo, moderate dal giornalista Roberto Gentile. Il ceo di Ota Viaggi Domenico Aprea, il cfo Mario Aprea e il direttore commerciale e ideatore dell’educ-work Massimo Diana hanno illustrato la filosofia dell’azienda, incentrando i loro interventi intorno sulla ripartenza.
Sul palco sono intervenuti anche Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere, che ha invitato tutti gli agenti presenti a ritrovare l’entusiasmo e l’amore per il proprio settore per riuscire così a trasmetterlo ai clienti. Nicola Bonacchi, vice president Leisure Sales di Alitalia e Massimiliano Vollero, global sales director di Volotea hanno discusso di sicurezza negli aeroporti e dell’implementazione di nuove tratte in italia e all’estero.
A loro si è aggiunto anche Antonio Vitiello, ceo di av communication, società a cui è stata affidata la direzione marketing e comunicazione del tour operator, che ha parlato di innovazione e di nuove frontiere della comunicazione a supporto di to e agenzie.
Per il prossimo educational targato Ota Viaggi appuntamento in Sardegna, dal 29 settembre al 3 ottobre, al Marina Rey Beach Resort.