Qatar Airways riprende i voli per Phuket

Qatar Airways ripristina i collegamenti con l’isola di Phuket, in Thailandia, a partire dal 1° luglio, con quattro voli settimanali. In aggiunta ai 12 voli settimanali per Bangkok, con questa meta la compagnia opererà un totale di 16 voli settimanali per la Thailandia. Il Paese riapre al turismo e i viaggiatori completamente vaccinati potranno presto tornare a visitare la destinazione.

“Con la ripresa dei voli per Phuket, Qatar Airways raggiunge una tappa significativa nella ripresa del turismo internazionale. –ha commentato l’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker-Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner in Thailandia per sostenere la ripresa del settore turistico di questo paradiso”.

Lanciata nel 2010, Phuket è diventata all’epoca la 93° destinazione di Qatar Airways. La rotta sarà servita dal moderno e sostenibile Boeing 787 Dreamliner della compagnia con posti a sedere per 22 passeggeri in Business Class e 232 in Economy Class. Il volo da Doha a Phuket sarà operativo mercoledì, venerdì, sabato, domenica, mentre da Phuket a Doha lunedì, giovedì, sabato, domenica.

Tags: ,

Potrebbe interessarti